(Adnkronos) – "L'Assemblea Generale Alis è un momento di estrema importanza perché mette insieme istituzioni, politica e imprese. Questo connubio aiuta a stabilire un network che favorisce la lettura degli scenari futuri delle imprese nel settore della logistica e del mercato. E’ per questo un appuntamento assolutamente utile, necessario, importante e organizzato in modo impeccabile ed estremamente professionale dal Presidente e dal suo staff". Lo afferma Luca Esposto, vice president Sales & after sales di Linde Italy, in occasione dell’Assemblea Generale di Alis – Associazione Logistica dell'Intermodalità Sostenibile, svoltasi presso l’Auditorium della Conciliazione a Roma. Quelli offerti dall’Assemblea Alis "sono momenti di profonda riflessione, che ci aiutano a pianificare a livello anche aziendale le azioni, le iniziative e le strategie del futuro", conclude. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli
Capodanno, nutrizionista: “9mila calorie in più e 3 kg presi entro fine feste”
(Adnkronos) – La maratona di cibo è cominciata ben prima di Natale, con cene e aperitivi tra colleghi, amici e…
Atp Finals, Sinner batte De Minaur in 2 set
(Adnkronos) – Jannik Sinner batte Alex De Minaur all’esordio nelle Atp Finals 2024 di Torino. L’azzurro, numero 1 del mondo,…
Valanga nel Verbano, tre morti in Piemonte
(Adnkronos) – Valanga sulle montagne del Verbano nel territorio comunale di Trasquera. Tre persone sarebbero decedute, mentre altre due sarebbero…