(Adnkronos) – E' giallo su quanto accaduto a quattro ex agenti dell'intelligence che sarebbero rimasti intossicati dopo aver bevuto del liquore artigianale, una settimana fa, durante una cena in casa tra nove persone ad Hammamet in Tunisia. Uno dei partecipanti, di 62 anni, è morto e altri tre ex 007 si sono sentiti male. I quattro secondo quanto riferiscono all'Adnkronos fonti qualificate, sono residenti in Tunisia da anni. Si tratterebbe di agenti non più organici all'intelligence, che dopo aver lasciato il servizio operativo sono andati in pensione. A quanto si apprende dalle stesse fonti i quattro, durante la cena, si sarebbero sentiti male dopo un bicchiere di liquore fatto in casa. Secondo le stesse fonti, si tratterebbe quindi di un incidente. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli
Australian Open, da Berrettini al derby Musetti-Arnaldi: orario e dove vedere gli italiani
(Adnkronos) – Gli Australian Open entrano nel vivo per la truppa azzurra. Dopo i successi di Jannik Sinner e la…
Inchiesta ultrà, Calhanoglu: “Mai pressioni dalla Curva, l’Inter ci vietò ogni contatto”
(Adnkronos) – “Nessuna pressione”. Il calciatore nerazzurro Hakan Calhanoglu è stato sentito dal personale della squadra Mobile di Milano come…
Sudcorea, migliaia in piazza per Yoon: sospeso e poi eseguito mandato d’arresto
(Adnkronos) – Gli inquirenti hanno sospeso temporaneamente l’esecuzione del mandato di arresto nei confronti del presidente della Corea del Sud,…