(Adnkronos) – “Ciao Milano!” scrive, così, in una storia su Instagram Imane Khelif, la pugile algerina, oro alle Olimpiadi di Parigi 2024, in un video che la ritrae a Milano, in piazza San Marco, zona Brera, e in sottofondo la canzone dei Ricchi e Poveri, ‘Sarà perché ti amo’. T-shirt bianca, camicia di lino e cappellino in testa, l’atleta sorride e manda un bacio alla sua community. Secondo i rumors, circolati tra gli addetti ai lavori, Khelif potrebbe essere a Milano per partecipare, come ospite, a qualche sfilata della Milano fashion week. Nel luglio scorso, durante i Giochi, Khelif era finita nella bufera mediatica dopo il ritiro dal ring della pugile italiana Angela Carini. —modawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli
Clima autunnale sull’Italia, il ritorno dei virus respiratori: “150mila casi a settimana”
(Adnkronos) – Dall’estate più torrida di sempre all’autunno all’improvviso: un crollo termico che causerà in Italia un boom di infezioni…
Taylor Mega: “Se Fedez ha tradito Chiara con me? Non è tradimento se la coppia è aperta…”
(Adnkronos) – Fedez-Tony Effe, ora parla Taylor Mega. In queste ultime settimane la scena rap italiana è stata monopolizzata dalla…
Banche, Tajani: “Forza Italia contraria a qualsiasi tassa sugli extraprofitti”
(Adnkronos) – “Forza Italia è contraria a qualsiasi tassa sugli extraprofitti. Si danneggerebbero le banche di prossimità e si creerebbe…