(Adnkronos) – E' morta a soli 61 anni Paola Marella. Architetto e celebre volto della tv, era malata di tumore. Conduttrice di Real Time, è stata il volto di 'Cerco casa disperatamente' e 'Vendo casa disperatamente'. "Cara Paola, sei stata uno dei volti più amati di Real Time. Non ti dimenticheremo mai!" scrive la rete televisiva su Instagram. Nata nel 1963 a Milano, laureata in Architettura, aveva mosso il primi passi nel mondo della televisione nel 2009, fino a diventare simbolo di numerosi programmi di punta. "Ci hai lasciato troppo presto, ora arreda il Paradiso", "non puoi farci questo brutto scherzo, speravo in una fake news", "non dimenticherò mai i suoi modi raffinatissimi e il suo sguardo gentile", scrivono i fan sui social, tanto che 'Ciao Paola' è diventato tendenza su X. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli
Champions League, Lipsia-Juventus 2-3: impresa bianconera
(Adnkronos) – La Juventus batte 3-2 il Lipsia oggi 2 ottobre in un match della seconda giornata di Champions League,…
Sciopero dei mezzi pubblici: oggi 24 ore di stop a bus, tram e metro
(Adnkronos) – Venerdì nero per i mezzi pubblici. Oggi, 20 settembre, si fermano in tutta Italia bus, tram e metropolitane…
Due morti oggi sulle montagne d’Abruzzo, vittime cercavano funghi
(Adnkronos) – Due morti, oggi, sulle montagne d’Abruzzo. Erano circa le 10.30 di questa mattina quando a Rocca Santa Maria…