(Adnkronos) – Tragico incidente sulla superstrada del Gargano, la statale 693 dei laghi, per uno scontro tra due auto nel tratto tra le uscite di San Nicandro Garganico e Apricena, località San Nazario, in provincia di Foggia. Il bilancio è di quattro morti e di un ferito, trasportato in ospedale dal 118. Sul posto sono presenti la polizia stradale e i vigili del fuoco. ''Si ha notizia, purtroppo, di quattro vittime e un ferito'', ha confermato il sindaco di San Nicandro Garganico, Matteo Vocale. La circolazione è bloccata nel tratto in questione per le attività di soccorso e di polizia giudiziaria. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli
Napoli, la crescita di Neres e la pista Garnacho: inizia il dopo Kvara
(Adnkronos) – Il dopo Kvaratskhelia, a Napoli, è già cominciato. Mentre Antonio Conte, alla vigilia della sfida all’Hellas Verona, aveva…
Trump in 7 giorni nomina falchi e fedelissimi, verso governo con pugno di ferro
(Adnkronos) – Dimenticate il 2016, quando Donald Trump stesso fu colto di sorpresa, e senza alcuna squadra pronta, dalla vittoria…
Incidente a Milano, travolta sulle strisce: 52enne gravissima
(Adnkronos) – Altro incidente stradale a Milano: una donna di 52 anni è stata travolta da un’auto mentre attraversava sulle…