(Adnkronos) – Prima di condurre il Festival di Sanremo, Stefano De Martino ha bisogno di "altre ore di volo". "Ho capito che il nostro mestiere è simile a quello del pilota d'aereo: bisogna avere tante ore di volo per trasportare tanti passeggeri", dice il conduttore di Affari Tuoi a Fabio Fazio nel salotto di Che tempo che fa. "Se tu vedi il pubblico come dei passeggeri… io ho cominciato su Rai2 con dei comedy show quindi con un piccolo aereo, adesso Affari Tuoi è un vero e proprio aereo di linea. Fare il Festival significa guidare un Boeing e sorvolare l'oceano. Tutte quelle ore dove sotto non c’è nulla ancora un po’ a me spaventano. Continuo ad accumulare ore di volo perché vorrei pilotare quell’aereo con disinvoltura", spiega. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli

Scoppia guerra del gas, Gazprom: stop forniture alla Moldova dal 1 gennaio
(Adnkronos) – Ucraina, Russia, Slovacchia e ora Moldova. Sul conflitto tra Mosca e Kiev si innesta una nuova guerra del…

Ucraina, Vannacci: “Non condivido invasione ma per Russia in gioco esistenza”
(Adnkronos) – La Russia ha mosso all’Ucraina una “guerra esistenziale”, cioè per garantire la propria esistenza”. Così il generale Roberto…

Sanremo 2025, BigMama chi è: il body shaming, il tumore al sangue e la bisessualità
(Adnkronos) – BigMama questa sera, mercoledì 12 febbraio, sarà in collegamento con il Festival di Sanremo 2025 dal ‘Suzuki Stage’…