(Adnkronos) – “Dsquared2 è uno di quei brand che indossavo a 16 anni, che mi ha sempre supportata, anche nei momenti difficili”. A dirlo è Chiara Ferragni, ospite della sfilata di Dsquared2 a Milano, uno show che si annuncia kolossal in via Rubattino, con una parata di top model e un artista musicale da Grammy, che celebra i 30 anni del brand fondato dai gemelli Dean e Dan Caten. “Mi ricordo ancora, quando ero a Cremona, che andavo in un negozio che si chiamava Cose – ha spiegato Ferragni, in top nero con frange ricoperte di paillettes e schiena nuda -. Andavo insieme a un amico. Lui comprava tutto, perché aveva più budget di me, e io ogni tanto prendevo le t-shirt o una cintura, quindi è un onore essere qua oggi”. A distanza di anni l’imprenditrice digitale ammette di essere cresciuta rispetto alla giovane che iniziava a muovere i primi passi nel mondo della moda: “Sono una donna, una mamma – osserva – ma è sempre bello, la moda ti fa sempre sognare. Ed è bellissimo che ci siano questi brand che durano nel tempo e ti fanno sentire la versione migliore di te stessa”. (di Federica Mochi) —modawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli

Rai, via libera Camere ai nuovi vertici: palla alla Vigilanza ma intesa ancora da costruire
(Adnkronos) – Primo passo per la nuova governance della Rai. Il Parlamento ha designato i consiglieri di sua competenza: Antonio…

Los Angeles brucia, il dolore di Elisabetta Canalis: “Il mio cuore è lì”. L’attacco al sindaco
(Adnkronos) – “Difficile spiegare il senso di confusione e di tristezza. Un paesaggio che non avrei mai pensato di vedere”.…

Auto si schianta contro un muro, morto 27enne a Cava de’ Tirreni
(Adnkronos) – L’auto finisce la sua corsa contro un muro, un 27enne muore sul colpo e tre persone restano ferite,…