(Adnkronos) – C’è Achille Lauro in total black con tunica e cappello da reverendo, Tony Effe in pelliccia bianca, Fedez in sobrio cappotto nero e Francesca Michielin in paillettes ma con le stampelle. I 29 big hanno sfilato davanti all’Ariston nel corso della diretta di ‘Prima Festival’ con in mano i fiori di Sanremo. Come si vede dalle immagini Adnkronos girate dal balconcino delle Assicurazioni Generali proprio di fronte all’Ariston, l’unico posto rimasto per riuscire a vedere gli artisti, dal momento che in attesa della passerella l’Ariston è stato letteralmente preso d'assedio da fan e curiosi, era assente Kekko dei Modà. Non è improbabile che la caduta dalle scale di questo pomeriggio abbia impedito al frontman del gruppo di essere presente. Gli artisti hanno poi proseguito la loro passerella sino a Piazza Colombo, attraversando due ali di folla in delirio. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli

Ramy, famiglia sugli scontri ai cortei: “Condanniamo la violenza”
(Adnkronos) – La famiglia di Ramy contesta gli atti di violenza delle ultime manifestazioni. “Siamo profondamente turbati nell’apprendere che il…

Manovra 2025, si riparte: mercoledì l’approdo in Aula, venerdì l’approvazione
(Adnkronos) – La Manovra riparte dopo la frenata. L’approdo in Aula è previsto mercoledì 18 dicembre con l’approvazione venerdì 20.…

Finale Coppa Davis, Sinner-Griekspoor: orario, precedenti e dove vederla in tv (anche in chiaro)
(Adnkronos) – Jannik Sinner è pronto. Oggi il tennista azzurro sfiderà Tallon Griekspoor, numero 40 del mondo, nel secondo singolare…