(Adnkronos) – "Volevo chiudere la mia carriera sanremese nel 2025, non mi hanno concesso questa bontà? Pazienza! Non ci riproverò più, continuerò a cantare nelle più grandi piazze del mondo''. Al Bano, parlando con l'Adnkronos, rompe il silenzio sulla sua esclusione al Festival di Sanremo 2025 ma non entra nel merito della scelta di Carlo Conti, mantenendo un secco ''no comment''. ''Continuerò a dire 'no comment' fino alla morte'', sottolinea il cantante. "Ho partecipato al Festival di Sanremo in gara per ben quindici volte – ricorda – Amadeus nel 2023 mi aveva assicurato che se avessi partecipato alla reunion con Morandi e Ranieri avrei potuto gareggiare al Festival di Sanremo l'anno dopo, ma poi non ha mantenuto i patti. A questo punto direi che basta così, no comment, non ho altro da dire – ribadisce – Sanremo è stato il mio grande amore hanno voluto così? Rispetto il loro giudizio'', conclude Al Bano. (di Alisa Toaff) —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli
“Siamo 50.000”, a Roma il corteo contro il ddl sicurezza. Manifesto con bacio Meloni-Mussolini
(Adnkronos) – “Siamo circa 50.000”. E’ l’annuncio degli organizzatori della manifestazione nazionale in corso oggi, 14 dicembre, a Roma contro…
Bitcoin sfonda per la prima volta quota 80mila dollari
(Adnkronos) – Il bitcoin ha sfondato per la prima volta quota 80mila dollari, attestandosi a 80.047, grazie alla crescita del…
Schillaci: “Risorse per flat tax medici già quest’anno”
(Adnkronos) – Nella Manovra ci sono “risorse per defiscalizzare l’indennità di specificità”, la cosiddetta flat tax per i medici “già…