(Adnkronos) – "La scelta di Catania per il Gruppo Maire è stata ragionata e puntuale, in virtù delle competenze presenti sul territorio, che miriamo a valorizzare ulteriormente nel nostro impegno per accelerare la transizione energetica in Italia e nei Paesi in cui operiamo". Lo ha detto Franco Ghiringhelli, Human Resources, Ict, Organization and Procurement Senior e vicepresidente di Maire, durante l'inaugurazione dell’NX Engineering District di Catania. "Questa nuova sede rappresenta un passo fondamentale nella nostra strategia di crescita e sviluppo, che punta sul nostro asset più importante: le persone e le loro competenze distintive", ha aggiunto. "Abbiamo, infatti, l’obiettivo di superare le 200 risorse a Catania – ha sottolineato Ghiringhelli -, attraendo professionisti con un alto livello di competenze e giovani neolaureati provenienti dai vari centri accademici di eccellenza di Catania e da altre università della Sicilia, che contribuiranno a creare un ambiente di lavoro dinamico e innovativo, in linea con gli obiettivi di crescita del Gruppo Maire". —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli

Vaccini, Landazabal (Gsk Italia): “Prevenzione fondamentale per salute e sviluppo Paese”
(Adnkronos) – “L’Italia è un Paese longevo, secondo forse solo alla Spagna in Europa. Con una popolazione che invecchia sempre…

Meloni e l”altra conferenza’: le formiche, l’uomo ragno e le serie tv
(Adnkronos) – Dalle formiche a spiderman. La conferenza stampa di inizio anno di Giorgia Meloni, durata oltre 150 minuti nell’Auletta…

Roma-Atalanta 0-2, nerazzurri volano e giallorossi sprofondano
(Adnkronos) – L’Atalanta batte 2-0 la Roma nel posticipo del lunedì della 14/a giornata di Serie A, disputato allo stadio…