(Adnkronos) – Sono tornati questa sera al ministero della Cultura, a quanto apprende l'Adnkronos, i Carabinieri inviati dalla procura di Roma per acquisire carte e documenti sul caso dell'ex ministro Gennaro Sangiuliano e dell'imprenditrice campana Maria Rosaria Boccia. A quanto risulta all'Adnkronos, i due carabinieri, dopo la visita di questa mattina, sono tornati in via del Collegio romano poco dopo le 19. Sono stati ricevuti dallo staff del ministro Alessandro Giuli, il quale, ha messo a loro disposizione quanto richiesto. I militari avrebbero acquisito su memorie digitali file e corrispondenza da maggio a oggi. Un lavoro particolarmente accurato che si è concluso dopo ben 4 ore, alle 21.15, quando hanno abbandonato la sede del ministero. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli
Italiani attaccati da uno squalo a Marsa Alam: Gianluca muore a 48 anni, Peppino ferito per salvarlo
(Adnkronos) – Due italiani sono stati attaccati da uno squalo nelle acque di Marsa Alam, in Egitto. Gianluca Di Gioia,…
Terremoto a Napoli, scossa di magnitudo 2.8 sul Vesuvio
(Adnkronos) – Una scossa di magnitudo 2.8 è stata registrata alle 20.09 dall’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv) sul…
Terremoto magnitudo 7 in California, allarme tsunami cancellato
(Adnkronos) – Un terremoto di magnitudo 7 della scala Richter è stato registrato oggi 5 dicembre vicino alla costa settentrionale…