(Adnkronos) – Gli attimi del violento pestaggio del vice ispettore della Polizia di Stato Giuseppe Sortino ieri pomeriggio, dopo l'omicidio di Francesco Chimirri nel quartiere popolare Lampanaro a Crotone, ripresi in tre video. Le immagini, catturate da una finestra con la tapparella appena alzata, mostrano le violenze e un ragazzo vestito di scuro che raccoglie da terra la pistola dell'agente, caduta dopo la colluttazione, che prova a sparare senza riuscirci. Il giovane è trattenuto da un uomo alle spalle, che cerca di bloccarlo anche mentre colpisce Sortino, ancora a terra, con violenti calci alla testa e all'addome. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli
Emofilia: a Torino evento Sobi e Acep per il benessere psicofisico dei più giovani
(Adnkronos) – Dare supporto ai caregiver di bambini e ragazzi con emofilia, offrendo strumenti e strategie per affrontare le sfide…
Strage di Marzabotto, Mattarella: “Qui per dire mai più”
(Adnkronos) – “Siamo qui per dire mai più”. Così il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, oggi a Marzabotto in occasione…
Israele, Usa inviano sistema antimissile Thaad: cos’è e come funziona
(Adnkronos) – Gli Stati Uniti hanno annunciato l’invio in Israele del sistema di difesa antimissile Thaad, che potrebbe risultare utile…