(Adnkronos) – Che fine ha fatto Steven Zhang? L'ex presidente dell'Inter, sparito da mesi dalla scena pubblica, è a Shanghai e incontra i tennisti impegnati nel Masters 1000. L'ex numero 1 del club nerazzurro pubblica una foto che lo ritrae insieme, tra gli altri, a Fabio Fognini. Zhang ha chiuso la sua parentesi calcistica in Italia perdendo il controllo dell'Inter, ora gestita dal fondo Oaktree. L'imprenditore cinese nell'ultima fase della sua presidenza non è più stato avvistato in Italia e non ha nemmeno partecipato di persona alla festa per la conquista dello scudetto 2023-2024. Lo scatto da Shanghai arriva curiosamente mentre la società nerazzurra vive un momento particolare, con gli sviluppi dell'inchiesta che ha decapitato la curva nerazzurra e ha svelato rapporti e contatti tra esponenti del tifo e figure di squadra e società. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli

Sanremo, Rai fa ricorso contro la sentenza del Tar
(Adnkronos) – La Rai ha fatto ricorso contro la sentenza del Tar che aveva dichiarato illegittimo l’affidamento diretto alla televisione…

Rocca: “Da progetto Etruschi a Fiumicino per turisti un ‘assaggio’ della nostra storia”
(Adnkronos) – “Sono molto grato a Aeroporti di Roma, al suo amministratore delegato Marco Troncone per aver ascoltato la mia…

Malattia misteriosa Congo, Oms: tra ipotesi un agente patogeno respiratorio
(Adnkronos) – “Un agente patogeno respiratorio, come l’influenza o il Covid-19, è oggetto di studio come possibile causa” della misteriosa…