(Adnkronos) – Luna Rossa oggi affronta Ineos Britannia nella terza e nella quarta regalta della Louis Vuitton Cup 2024. Dopo l'1-1 che ha chiuso la prima giornata, le barche tornano a sfidarsi – in diretta tv e streaming – nel mare di Barcellona per approdare all'America's Cup 2024 e sfidare New Zealand, detentore del trofeo. Luna Rossa ha eliminato in semifinale American Magic, mentre Ineos Britannia ha superato Alinghi. Nella prima giornata della finale della Louis Vuitton Cup, Luna Rossa si è aggiudicata di autorità la regata che ha aperto la contesa conquistando il punto dell'1-0. Ineos ha risposto nella seconda regata, sfruttando le condizioni adatte alle proprie caratteristiche e conquistando un vantaggio minimo mantenuto fino all'arrivo. Il calendario della finale La finale prosegue oggi con altre 2 regate e si disputa al meglio delle 13 sfide: bisogna vincerne 7 per volare all'America's Cup. Il calendario prevede regate domani domenica 29 settembre e poi l'1, il 2, il 5 e il 5 ottobre. La finale in diretta tv Fino a sabato 5 ottobre, dalle ore 14.00, la finale sarà trasmessa in diretta esclusiva in chiaro su Italia 1 e in streaming su Sportmediaset.it. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli
Neonato trovato morto a Traversetolo, madre ha partorito da sola in casa
(Adnkronos) – La madre del neonato trovato morto a Traversetolo, in provincia di Parma, ha partorito da sola in casa…
Giovani, Gualtieri: “Sono una risorsa, vogliamo che Roma li attiri”
(Adnkronos) – “Premiare e individuare giovani under30 nel mondo della politica è importante, perché non si tratta solo di garantire…
Roma, il dopo De Rossi ha tre nomi: da Allegri a Pioli e Sarri
(Adnkronos) – E’ arrivata la notizia a sorpresa dell’esonero di Daniele De Rossi dalla guida della Roma dopo appena quattro…