(Adnkronos) – "Intesa Sanpaolo sostiene da tempo la strategia di sviluppo di ecosistemi collaborativi tra imprese, università e istituzioni. L’obiettivo è creare azioni e modelli di intervento di innovazione e sostenibilità che generino al contempo valore per il business e nuove opportunità per il nostro Paese". Così Elisa Zambito Marsala, responsabile valorizzazione del sociale e relazioni con le università Intesa Sanpaolo al XXI Convegno Codau a Firenze. "La nostra capacità di rimanere competitivi a livello internazionale dipenderà da quanto riusciremo a valorizzare le nuove generazioni e a formare i nuovi leader del futuro sulle nuove sfide globali e sui fabbisogni di competenze delle aziende in un mercato del lavoro in continua trasformazione", conclude. —lavorowebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli
M5S, diffida Grillo a Conte: “Nessun confronto su nome, simbolo e 2 mandati”
(Adnkronos) – “Non è possibile né aprire un confronto deliberativo” né “deliberare o mettere in discussione tra gli iscritti i…
Roma-Venezia 2-1, rimonta giallorossa con Cristante e Pisilli
(Adnkronos) – La Roma batte 2-1 il Venezia in un match della sesta giornata di Serie A, disputato allo stadio…
TikTok, Corte Suprema Usa conferma legge su divieto. Trump: “Deciderò io”
(Adnkronos) – TikTok vietato negli Usa da domenica 19 gennaio 2025. La Corte Suprema degli Stati Uniti ha confermato la…