(Adnkronos) – Oggi è atteso l'esordio di Champions League del Bologna FC. L'appuntamento per i rossoblù è stasera allo stadio Dall'Ara contro lo Shakhtar Donetsk. Nonostante la forte pioggia la partita è stata confermata, anche se l'ultima parola sarà degli arbitri che alle 17.30 dovranno confermare l'agibilità del campo. La sfida si gioca alle 18.45. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Sky, sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport (252) e Sky Sport 4K (243). Il match sarà trasmesso in streaming su Sky Go e NOW. Le probabili formazioni: BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumi, Lykogiannis; Aebischer, Freuler, Pobega; Orsolini, Castro, Ndoye. All. Italiano. SHAKHTAR DONETSK (4-3-3): Riznyk; Konoplya, Bondar, Matvienko, Azarov; Bondarenko, Kryskiv, Sudakov; Pedrinho, Sikan, Kevin. All. Pusic. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli
Crotone, in tre video girati da una finestra il pestaggio del poliziotto
(Adnkronos) – Sono tre i video, girati da una finestra con la tapparella appena alzata, che ricostruiscono gli attimi del…
Emilia-Romagna, ricerca Adnkronos, Bertini: “I candidati non colgono il vento”
(Adnkronos) – Per commentare la ricerca condotta da Adnkronos attraverso la piattaforma SocialData, che ha analizzato le conversazioni online dei…
Scudo anti pezzotto blocca Google Drive, Piracy Shield sotto accusa
(Adnkronos) – Il problema è stato risolto ma sul web sono ancora forti le polemiche per lo stop di ieri…