(Adnkronos) – Giorgio Chiellini torna alla Juventus per iniziare la carriera da dirigente. Chiellini, 40 anni, ha indossato la maglia bianconera dal 2005 al 2022, per quasi tutta la carriera, chiusa con l'avventura nella MLS con il Los Angeles FC. Dal 16 settembre, rende noto il club, sarà dirigente nel ruolo di Head of Football Institutional Relations. Chiellini "lavorerà a diretto riporto dell’amministratore delegato Maurizio Scanavino iniziando così un percorso manageriale, che lo vedrà impegnato nel rappresentare il Club nelle relazioni con le istituzioni calcistiche nazionali e internazionali. Questo ruolo si sposa perfettamente con la formazione che Giorgio ha acquisito nel suo ambito accademico, ma ovviamente anche con la sua figura di uomo, calciatore, capitano e leggenda bianconera". —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli
Moldova, referendum su adesione Ue: ‘no’ avanti, risultati parziali
(Adnkronos) – Sono avanti i ‘no’ nel conteggio parziale dei voti del referendum non vincolante che si è tenuto oggi…
WellWeek 2024, a Roma il Mobility Forum di Comunicazione Italiana
(Adnkronos) – Seconda tappa della WellWeek, festival itinerante della sostenibilità e del benessere: arriva il Mobility Forum di Comunicazione Italiana…
Sostenibilità, Bolognini (Novamont): “Con Amazon per innovare il packaging”
(Adnkronos) – “La collaborazione con Amazon ha l’obiettivo di individuare soluzioni innovative per migliorare l’efficienza nell’uso della risorse e la…