(Adnkronos) – Giorgio Chiellini torna alla Juventus per iniziare la carriera da dirigente. Chiellini, 40 anni, ha indossato la maglia bianconera dal 2005 al 2022, per quasi tutta la carriera, chiusa con l'avventura nella MLS con il Los Angeles FC. Dal 16 settembre, rende noto il club, sarà dirigente nel ruolo di Head of Football Institutional Relations. Chiellini "lavorerà a diretto riporto dell’amministratore delegato Maurizio Scanavino iniziando così un percorso manageriale, che lo vedrà impegnato nel rappresentare il Club nelle relazioni con le istituzioni calcistiche nazionali e internazionali. Questo ruolo si sposa perfettamente con la formazione che Giorgio ha acquisito nel suo ambito accademico, ma ovviamente anche con la sua figura di uomo, calciatore, capitano e leggenda bianconera". —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli
È stato scoperto un nuovo gruppo sanguigno: si chiama MAL e da 50 anni era un mistero
(Adnkronos) – Dopo mezzo secolo di ricerche, la scoperta: è stato identificato un nuovo gruppo sanguigno. Si chiama Mal, è…
Nonna e nipote dispersi nel Pisano, trovato corpo di donna a 6 km da luogo della piena
(Adnkronos) – Rinvenuto nel pomeriggio nel Pisano il cadavere di una donna a circa 6 chilometri di distanza dal punto…
Bollette luce, rincari in arrivo: aumenti per i clienti vulnerabili
(Adnkronos) – Arrivano i rincari per le bollette della luce. Nell’ultimo trimestre del 2024 aumenterà dell’8,8% la bolletta elettrica per…