(Adnkronos) – Bianca Balti operata per un tumore ovarico al terzo stadio. Lo rivela la stessa modella in un post su Instagram corredato di foto. "Domenica scorsa, mi sono ricoverata al pronto soccorso per scoprire che il mio dolore addominale era dovuto a un tumore ovarico in stadio 3C. È stata una settimana piena di paura, dolore e lacrime, ma soprattutto di amore, speranza, risate e forza". "Ho un lungo viaggio davanti a me, ma so che lo sconfiggerò – scrive – Per me, per i miei cari (le mie figlie sono in cima alla lista) e per tutti voi che avete bisogno di forza, potete prendere in prestito un po' della mia perché ne ho un sacco. La vita accade; datele una ragione. Finora, il cancro mi ha dato la possibilità di trovare la bellezza attraverso gli ostacoli della vita". —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli
Premi, la vincitrice del Malaparte: “Emozionante e straordinario tornare a Capri”
(Adnkronos) – “Sono stata a Capri 10 anni fa in occasione della mia luna di miele e il fatto di…
Indagine ‘Genitori ai primi passi’, 6 su 10 gradirebbero un supporto psicologico
(Adnkronos) – Tra nuove preoccupazioni, dubbi e incertezze, i neo e aspiranti genitori si sentono spesso disorientati e confusi, con…
Influenza, raffreddore, Covid o altro? Vademecum per orientarsi fra i sintomi
(Adnkronos) – Sarà semplice raffreddore, influenza, Covid o altro? Cerchiamo di orientarci tra i sintomi quando c’è il vicino di…