(Adnkronos) – E' stata ritrovata l'auto di Susanna Recchia, la donna di Miane, Treviso, che risulta scomparsa da ieri sera con la figlia minore di tre anni. "La vettura è stata ritrovata a Covolo (Tv). Nessuno a bordo, pertanto le ricerche di madre e figlia si concentrano in zona", ha confermato l'assessore regionale veneto Gianpaolo Bottacin attraverso un post su Facebook. Il compagno della 45enne ieri doveva passare a prendere la figlia, ma in casa non ha trovato nessuno. La donna, allontanatasi con la sua Volkswagen Tiguan bianca, ha lasciato a casa anche il cellulare e il portafoglio con tutti i documenti. Dopo la denuncia fatta oggi dall’uomo, la Prefettura di Treviso ha quindi attivato il protocollo per la ricerca delle persone scomparse sia con pattuglie che con i lettori di targa dei semafori che con l'elicottero dei Vigili del fuoco. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli
Cassioli: “Di Pisilli mi ha colpito umiltà e semplicità, grazie alla Roma per l’esperienza”
(Adnkronos) – “L’incontro con Niccolò Pisilli non è stato affatto fortuito, devo ringraziare la società che mi ha coinvolto per…
Dieta di pesce in gravidanza, studio Tor Vergata su Nutrients
(Adnkronos) – Sono molti gli studi che hanno esplorato l’associazione tra il consumo di pesce durante la gravidanza e gli…
Verona-Torino 2-3, granata in testa alla classifica
(Adnkronos) – Il Torino vince a Verona 3-2 nell’anticipo della quinta giornata e si porta momentaneamente al vertice della classifica…