Anche quest’anno, l’arte non si ferma a Stornara. Nonostante le difficoltà, l’Associazione StornaraLife ha trovato la forza di continuare il suo cammino, regalando alla città cinque nuovi murales firmati dagli artisti di fama internazionale Herakut e Alaniz. Un’edizione speciale, autofinanziata, che dimostra come la passione e la determinazione possano superare ogni ostacolo. Lo Stramurales 2024 ha dovuto affrontare una sfida in più: la mancanza del finanziamento regionale. Ma i veri protagonisti di quest’anno sono i soci e i sostenitori dell’Associazione StornaraLife, che hanno deciso di non arrendersi, autofinanziando questa edizione speciale per continuare a colorare la città.
Altri articoli
Stornara, lo Stramurales si farà. La conferma da parte della Regione Puglia
Dopo mesi di incertezza dovuti a ritardi burocratici e ostacoli amministrativi, la Regione Puglia ha ufficialmente confermato il suo sostegno…
Stornara nel degrado totale
Molti ricorderanno che, c’era un tempo in cui la Villa Comunale di Stornara rappresentava l’epicentro della vita di tutti i cittadini stornaresi.…
Allarme tumori nel Sud Italia
La situazione sanitaria nei Cinque Reali Siti, un’area che comprende i comuni di Stornara, Orta Nova, Carapelle, Ordona e Stornarella, è sempre più allarmante. Questa zona…